Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Martedì 16 Settembre 2014

logo centro studi demostene

 DEMOSTENE Centro Studi, in collaborazione con Koinè, cerca 5 partecipanti per uno scambio Interculturale in Grecia, finanziato dal programma Erasmus plus, il programma europeo che promuove la mobilità e l’apprendimento interculturale  per giovani e operatori giovanili in Europa e non solo.

 

 

 Scadenza: 18 Settembre 2014

 

 

Gli scambi hanno una finalità pedagogica di apprendimento in un contesto non formale e si rivolgono a giovani di età compresa in linea di principio tra i 16 e i 30 anni.


Il viaggio sarà rimborsato al 100% fino a 170 euro, il resto sarà a carico del partecipante; 100% vitto e alloggio coperto dal programma. Ai partecipanti selezionati sarà chiesto un contributo di 30 Euro.


E’ necessario un inglese base.


Se siete interessati a partecipare, inviate le vostre candidature compilando l’application form, scrivendo chi siete, quali sono le vostre esperienze passate e quali le vostre motivazioni, senza dimenticare i vostri dati personali,  e inviatelo all’indirizzo, Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. entro il 18 settembre 2014.

 

 APPROFONDISCI

 

 

 

 

 

 

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Lunedì 22 Settembre 2014 06:19 )