Sei in: Home

vendemmiaApprovate le disposizioni regionali per la presentazione delle domande di aiuto relative alla Misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti” - Campagna 2014/2015 per il sostegno alla vitivinicoltura pugliese.

 

 

 

 

 

Il provvedimento approvativo è la determinazione dirigenziale n. 541/2014 del Servizio Agricoltura, pubblicata nel Bollettino Ufficiale della Regione n. 2 dell' 8 gennaio 2015.
Le risorse finanziarie assegnate alla Regione Puglia per la realizzazione dei progetti della Misura “Ristrutturazione e riconversione dei vigneti” saranno erogate direttamente dall’AGEA (Organismo Pagatore Nazionale).
Beneficiari della misura sono persone fisiche o giuridiche, che conducono vigneti con varietà di uve da vino.


Le domande di aiuto possono riferirsi sia ad un progetto singolo che ad un progetto collettivo.
Le disposizioni per l'attuazione della misura sono valide per l'intero territorio regionale.


Le procedure di compilazione e presentazione delle domande di aiuto sono da effettuarsi esclusivamente in via telematica, utilizzando le funzionalità on line messe a disposizione da AGEA nel portale SIAN, a partire dal decimo giorno successivo alla pubblicazione delle disposizioni nel bollettino regionale.
La procedura telematica è valida sia per le domande presentate singolarmente che per quelle inserite in un progetto collettivo.


Il termine ultimo per il rilascio delle domande di aiuto nel portale SIAN e per la consegna della copia cartacea, con relativa documentazione, alla Regione Puglia sarà stabilito da AGEA con le proprie istruzioni operative annuali di attuazione della misura, di prossima emanazione.

 

 

 APRI DD. 541/2014

 

DISPOSIZIONI REGIONALI

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 25 Febbraio 2015 08:06 )