Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Martedì 16 Agosto 2016

bando garaL'Amministrazione Comunale intende affidare il servizio di trasporto anziani presso le cure termali di Torre Canne e Santa Cesarea Terme.


Scadenza presentazione offerte: ore 12:00  del 25 Agosto 2016.

 

 

 

 

L’appalto verrà aggiudicato alla Ditta che avrà presentato l’offerta complessivamente più bassa e  vantaggiosa per l’Amministrazione Comunale sotto il profilo economico, previa verifica da parte di un incaricato del Comune che provvederà a visionare l’autobus destinato al servizio da effettuarsi.

 

L’offerta dovrà essere:
- inoltrata entro le ore 12,00 del  25.08.2016 indirizzandola al Comune di Latiano - Settore Servizi Sociali – via C. Battisti 1 ;
- trasmessa per posta o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo di questo Comune (farà fede solo il timbro di arrivo del protocollo generale del Comune di Latiano). Le offerte che perverranno oltre il termine fissato, per eventuali ritardi postali, non saranno prese in considerazione.
- inserita in un plico chiuso, controfirmato sui lembi di chiusura, ove deve essere indicato il mittente e riportata la dicitura: “contiene offerta per servizio di noleggio autobus G.T. per trasporto anziani partecipanti alle cure termali presso Torre Canne e Santa Cesarea Terme  Terme”, oltre alla data e l’ora di scadenza.

Ulteriori informazioni relative al presente avviso potranno essere acquisite presso il settore Servizi Sociali  del comune di Latiano tel 0831/7217230-1-3 dalle ore 9,30 alle ore 10,30.



AVVISO PUBBLICO

Allegato A - Modulo di partecipazione

Allegato B - Modulo Offerta

Allegato C - Dichiarazione di partecipazione

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 25 Agosto 2016 00:00 )