Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Sabato 07 Gennaio 2017

Si comunica che a causa delle abbondanti precipitazioni nevose nella provincia, allo scopo di garantire la sicurezza della circolazione e l'incolumità delle persone, il Prefetto della Provincia di Brindisi, dott. Annunziato Vardè, ha disposto il divieto di circolazione senza catene o pneumatici da neve per tutti i veicoli, su tutte le strade statali e provinciali, fino a cessate esigenze.

LEGGI ORDINANZA

 

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE

L'Amministrazione Comunale, il Sindaco Avv. Cosimo Maiorano e l’Assessore alle Politiche Scolastiche Avv. Mariaconcetta Milone, a nome dell'intera comunità latianese, esprimomo le più sincere congratulazioni a Riccardo Pagano e Vittoria Giovine per lo straordinario risultato conseguito agli esami di maturità, riportando votazione 100 e lode, rispettivamente all’’Istituto “Ferdinando” di Mesagne  e al “Liceo Classico  Benedetto Marzolla” di Brindisi.

Il raggiungimento di obiettivi eccellenti come questo va sempre valorizzato perché  rappresenta momento di crescita e di orgoglio per l’intera comunità in cui esso si manifesta. 
Auguri affinchè a questo seguano altri importanti traguardi nella futura vita universitaria e lavorativa. 

Ultimo aggiornamento ( Sabato 14 Gennaio 2017 16:09 )