Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Martedì 14 Marzo 2017

eccellenze in digitale

E' partita la nuova edizione di Eccellenze In Digitale, il progetto di Google e Unioncamere per avvicinare le PMI italiane al Web. Attraverso questo progetto la Camera di Commercio di Brindisi punta a contribuire a diffondere la cultura digitale sul territorio e aiutare le aziende a scoprire come utilizzare Internet e gli strumenti online per muoversi al meglio in Italia e all’estero. 

                     

 

 

 

Il primo dei sei appuntamenti formativi previsti nell'ambito di questa nuova edizione di "Eccellenze digitali" è in programma il prossimo giovedì 16 marzo alle ore 10,00 presso la Sala Convegni della Camera di Commercio di Brindisi. Si parlerà delle opportunità della rete. Seguiranno ulteriori cinque seminari formativi focalizzati sulle seguenti tematiche: i social network, Industria 4.0 e Cloud, Seo e Sem, E-commerce, analisi dati.

 

il progetto è l'esempio concreto di come le piccole e medie imprese italiane possono sfruttare le opportunità offerte dal web per diventare più competitive, crescere sui mercati internazionali e promuovere ulteriormente la cultura del Made in Italy nel mondo.

 
La partecipazione è aperta a tutti previa compilazione della manifestazione di interesse allegata e disponibile anche sul sito della Camera di Commercio di BRINDISI. Tutti i seminari e gli approfondimenti sono gratuiti.

 

APRI per maggiori informazioni


Manifestazione di interesse

 

 

Ultimo aggiornamento ( Martedì 14 Marzo 2017 08:24 )