Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Redazione    Venerdì 06 Aprile 2012

Con estrema soddisfazione, l'Amministrazione Comunale ha appreso la notizia dell'elevato numero di accessi che registra quotidianamente l'albo pretorio on line. L'interesse dimostrato dalla cittadinanza verso l'operato della Giunta Comunale, ha rappresentato lo stimolo per attuare una modifica al regolamento per la gestione dell'albo pretorio informatico.

 

Pertanto, con delibera di G.C. n. 38 del 28.03.2012, al fine di garantire la massima trasparenza e fornire ai cittadini tutte le informazioni sull’operato dell’Amministrazione, è stato disposto che le determinazioni dirigenziali, che rappresentano gli atti di gestione con i quali i Responsabili di Servizio sviluppano procedimenti ed attuano gli obiettivi prefissati dalla Giunta e dal Consiglio, le quali finora sono state pubblicate rendendo noto il solo oggetto, vengano pubblicate in versione integrale.

 

Le modifiche saranno rese operative presumibilmente entro la fine del mese di aprile, atteso che si rende necessario apportare alcune variazioni al programma di gestione dell’albo informatico.

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 13 Aprile 2012 07:17 )