Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Martedì 26 Giugno 2012

viaggio_soggiorniL’Amministrazione Comunale, per il corrente anno, organizza soggiorni climatici  estivi in favore di cittadini autosufficienti che abbiano raggiunto i limiti di età previsti per il pensionamento di vecchiaia o che, per sopravvenuta invalidità, non esercitino o non possano proficuamente esercitare attività lavorative.

 

 

Modalità di organizzazione e partecipazione

Le località individuate sono:

- ABANO TERME /MONTEGROTTO TERME dal 21 luglio  al  04 agosto 2012; 
- S. CESAREA TERME dal 16 settembre al 29 settembre 2012;
- TORRE CANNE  (Trasporto  Giornaliero) dal 10 settembre al 22 settembre max 54 partecipanti  (fascia oraria antimeridiana) e dal 10 settembre al 22 settembre max 54 partecipanti  (fascia oraria pomeridiana)

 

Tutti coloro che sono interessati, potranno presentare istanza di partecipazione allegando alla stessa certificazione medica attestante la patologia e le cure termali da  effettuare.
Le domande di partecipazione, per il cui modulo clicca qui, devono pervenire, entro 15 gg. dalla data di affissione del presente avviso pubblico, all’Ufficio Protocollo del Comune di Latiano. Di seguito l’Ufficio Servizi Sociali formulerà gli elenchi dei richiedenti, sulla scorta dell’ordine di arrivo, attestato dal numero di protocollo.

Dalla Residenza Municipale lì 26.06.2012

 

 



Ultimo aggiornamento ( Giovedì 12 Luglio 2012 06:26 )