Sei in: Home

GAL

Si comunica l'uscita del Bando Gal Terra dei Messapi misura 312: Sviluppo e creazione di imprese in ambito rurale.

Scadenza bando: 30.09.2012

Il sostegno è previsto per la creazione di nuove microimprese e per lo sviluppo competitivo di quelle per lo svolgimento di attività nei settori elencati di seguito:

 

  • Azione 1. Artigianato tipico locale basato su processi di lavorazione tradizionali del mondo rurale (riferito alle attività economiche ATECO 2007);
  • Azione 2. Commercio, esclusivamente relativo ai prodotti tradizionali e tipici del territorio di riferimento, favorendo, in particolare la creazione di aggregazioni di microimprese per l’attivazione di microcircuiti di distribuzione locale (riferito alle attività economiche ATECO 2007).
  • Azione 3. Servizi alla popolazione locale soprattutto per la prima infanzia e gli anziani -creazione di ludoteche, baby-sitting, centri ricreativi per anziani- (riferito alle attività economiche ATECO 2007).
  • Azione 4. Servizi attinenti il “tempo libero” -biblioteche, piccoli centri ricreativi, centri adibiti alla presentazione di produzioni cinematografiche e/o spettacoli, attività di intrattenimento e di sport- (riferito alle attività economiche ATECO 2007).

SCARICA IL BANDO

 

Si comunica inoltre la riapertura dei delle misure:
- 311 azioni 1 e 4 (agriturismi e commercializzazione prodotti artigianali)
- 311 azioni 2 e 3; (masserie didattiche e fattorie sociali)
- 313 azione 5 (affittacamere)

 

 



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 05 Ottobre 2012 07:08 )