Sei in: Home
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Lunedì 20 Agosto 2012

politiche_sociali

L’Assessorato alle Politiche Sociali intende realizzare il progetto denominato “Lavoro = benessere e autonomia“ finalizzato all’attuazione di servizi formativi e di avvio al lavoro, al fine di consentire ai soggetti appartenenti a fasce svantaggiate della popolazione del nostro territorio di facilitare il processo di inserimento e reinserimento sociale e lavorativo.

Scadenza presentazione domande: 20 settembre 2012

 

 

A tal proposito è indetta una selezione pubblica per la formazione di graduatorie, da utilizzare per l’assegnazione di Borse Lavoro della durata di tre mesi e dell’importo di €. 500,00 mensili (lordo compresi gli oneri assicurativi), per attività da svolgere nei servizi del comune per nr. 20 ore settimanali, a favore di soggetti svantaggiati, in alternativa all’erogazione del contributo economico.

 

I beneficiari delle borse lavoro saranno individuati tenendo conto della composizione del nucleo familiare e delle competenze/attitudini possedute e dovranno essere in possesso dei seguenti requisiti di accesso:
1 residenza nel comune di Latiano;
2. reddito inferiore al minimo INPS €. 6.088,55 (riferito all’anno 2011);
3. iscrizione al Centro Territoriale per l’impiego quale disoccupato e/o inoccupato;
4. età superiore ai 18 anni.

 


La domanda, redatta secondo lo schema predisposto, dovrà pervenire presso l'Ufficio Protocollo del Comune entro il 20 settembre 2012.

 

 

 

APRI AVVISO PUBBLICO

SCHEMA DI DOMANDA

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Lunedì 24 Settembre 2012 11:21 )