Sei in: Home

inps_ex_inpad_logo

L'Inps gestione ex  Inpdap, in partnership istituzionale con l’Università degli Studi “La Tuscia” mette a disposizione, per l'anno accademico 2012/13, n. 14 borse di studio integrali a beneficio dei figli e degli orfani di iscritti e di pensionati della Gestione ex Inpdap.

Scadenza: 22 novembre 2012

 

 

Il Master Universitario di II livello in Economia e Diritto della Previdenza Complementare, le cui lezioni si terranno a Roma a partire dal mese di dicembre, è organizzato dall’Università degli studi della Tuscia in collaborazione con l’università LUISS Guido Carli di Roma e Mefop spa.


Il Master affronta il tema della previdenza complementare.
L’Università della Tuscia e Luiss Guido Carli in collaborazione con Mefop spa sono in grado di fornire sia i fondamenti teorici di una materia complessa come la previdenza complementare, grazie alla preparazione dei propri docenti, sia l’applicazione pratica  di quanto appreso in aula, grazie ad uno stage curriculare di 480 ore. Il Master rappresenta un’opportunità di lavoro concreta, con un placement consolidato del 70%.

Le borse Inps gestione ex Inpdap sono rivolte a tutti gli aventi diritto in possesso di una laurea di vecchio ordinamento o una laurea specialistica/magistrale, di età inferiore ai 32 anni, inoccupati o disoccupati.


Per ottenere la borsa è necessario presentare tutta la documentazione entro il 22 novembre.

 

Per maggiori informazioni è possibile scaricare la brochure allegata.


(Fonte: Mefop - Sviluppo del mercato dei fondi pensione)

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 22 Novembre 2012 10:11 )