Sei in: Home

logo provincia brindisi

La Provincia di Brindisi indice procedura di gara per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica-amministrativa per la creazione delle reti interistituzionali nell’ambito del Piano di Interventi Locali per la prevenzione e contrasto alla violenza e agli abusi.

 

 Scadenza: 8 ottobre 2013 ore 12:00

 

 

Importo dell’appalto: € 67.126,30 oltre I.V.A.
Durata: anni 1

 

Il plico contenente l’offerta e la documentazione, pena l’esclusione dalla gara, dovrà pervenire, a mezzo raccomandata del servizio postale, ovvero mediante agenzia di recapito autorizzata, entro le ore 12:00 del giorno 08 ottobre 2013.
Detto plico, pena l’esclusione dalla gara, dovrà essere chiuso, idoneamente sigillato e controfirmato su tutti i lembi di chiusura, e dovrà recare all’esterno - oltre all’intestazione del mittente, dell'indirizzo, le indicazioni relative all’oggetto della gara e del giorno di espletamento della medesima.
Apertura delle offerte ore 10:00 del 10/10/2013.

 

 Visualizza documentazione di gara

 

Qualsiasi chiarimento o precisazione in ordine all’espletamento della procedura dovrà essere inoltrato all’attenzione del dirigente del servizio, dott.ssa Fernanda Prete, al seguente indirizzo di posta elettronica: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.


A tutti i quesiti/richiesta di chiarimenti pervenuti entro il terzo giorno antecedente la scadenza del termine per la presentazione dell’offerta, sarà data risposta scritta, pari mezzo e mediante pubblicazione sul sito www.provincia.brindisi.it, nell’apposita sezione dedicata agli appalti.

 

 


 

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Venerdì 11 Ottobre 2013 10:22 )