Sei in: Home

logo agenzia ulisse

Il Responsabile della sede ULISSE di Latiano rende noto che è indetta la selezione pubblica per n. 2 volontari da impiegare nel progetto di servizio civile: “IL TURISMO RELIGIOSO IN PUGLIA””. La durata del servizio è di dodici mesi.

 

 Scadenza: ore 14:00 del 04.11.2013

 

 

Possono partecipare alla selezione tutti i cittadini italiani, ad eccezione degli appartenenti ai corpi militari o alle forze di polizia, che alla data di  scadenza del  bando (o di presentazione della domanda nell’arco temporale della durata del bando stesso) abbiano compiuto il diciottesimo anno di età e non superato il ventottesimo anno di età (quindi 27 anni e 364 giorni) e che non abbiano mai prestato Servizio Civile volontario ai sensi della Legge 64/2001.


Il progetto si pone l’obiettivo di procedere ad una raccolta organica e sistematica della storia, delle tradizioni, dei costumi, del folklore e della gastronomia del comune di Latiano e delle aree contermini, del turismo culturale e della partecipazione. I progetti e le finalità sono consultabili sul sito www.agenziaulisse.it.

 

La  domanda  di  partecipazione, indirizzata direttamente alla sede dell’AGENZIA ULISSE - Piazza Umberto I n. 17 - 72022 Latiano, deve pervenire presso la stessa associazione entro e non oltre entro le ore 14,00 del 4 novembre 2013. Le domande pervenute dopo il termine stabilito non saranno prese in considerazione.


La domanda (all.2) deve essere redatta in carta semplice ed in triplice copia di cui una firmata in originale e con penna blu, secondo il modello predisposto.

 

AVVISO PUBBLICO

 

ALLEGATI 2 E 3

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Martedì 05 Novembre 2013 07:44 )