Sei in: Home

pon 2007 2013

Il Dirigente Scolastico del 1° Istituto Comprensivo Statale "De Amicis - Milizia" di Oria emana un bando pubblico finalizzato al reclutamento di esperti, per attività di docenza per la realizzazione degli interventi previsti dal Piano Integrato di Istituto - annualità 2013.

 

 Scadenza: ore 13:00 del 07.11.2013

 

 

Il Piano consta dei seguenti 3 progetti:
1. “Osserviamo e sperimentiamo” destinato al personale della scuola in genere, definito dal codice B-1-FSE-2013 – 14
2. “We speak English prima parte” e We speak English prima seconda” destinato al personale della scuola in genere, definito dal codiceB-7-FSE-2013-9;
3. n.9 moduli formativi per lo sviluppo delle competenze in Italiano, lingua inglese, musica e educazione motoria, definiti dal codice C-1-FSE-2013-50.

 

La domanda di partecipazione dovrà pervenire (anche per e-mail all’indirizzo Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. al 1° Istituto comprensivo “De Amicis - Milizia”, via R. Lombardi n.7, 72024 ORIA (BR), entro e non oltre le ore 13,00 del 07/11/2013 corredata del relativo curriculum vitae e degli eventuali allegati.
Se la domanda è inviata tramite posta, non farà fede il timbro postale.


La domanda, da compilarsi secondo il modello allegato al bando, ed il curriculum, debitamente sottoscritti, dovranno essere presentati unitamente a fotocopia del documento di identità (allegato in formato pdf, qualora la domanda e il curriculum siano inviati tramite e-mail) e contenere l’autorizzazione al trattamento dei dati personali. La domanda dovrà contenere l’indicazione dei moduli formativi per cui si produce richiesta, delle generalità (nome, cognome, luogo e data di nascita), del codice fiscale, della residenza, del recapito telefonico, dell’attuale status professionale e di ogni eventuale titolo coerente con i progetti di cui al presente bando che si ritenga utile ai fini della valutazione.
Sulla busta indicare: “Selezione esperti PON 2013”.

 

 

APRI BANDO PUBBLICO

 

 

 

 

 

 

 



Ultimo aggiornamento ( Lunedì 18 Novembre 2013 07:50 )