Sei in: Home News gare e appalti Bando di gara per assegnazione chiosco-bar in viale Fosse Ardeatine
PDF Stampa E-mail Scritto da Rosanna Nicolì    Giovedì 28 Settembre 2017

bando garaL'Amministrazione Comunale intende affidare in concessione d’uso una porzione di suolo pubblico e soprastante chiosco, avente superficie di circa mq. 40, adibito a bar, sito in Viale Fosse Ardeatine.


Scadenza presentazione offerte: ore 12:00  del 30 Ottobre 2017

 

 

 

 

Il chiosco è concesso per la somministrazione di alimenti e bevande. La durata dell’affidamento in concessione d’uso è stabilita in 15 anni decorrenti dalla data del verbale di consegna dell’immobile.


L’asta pubblica si terrà il 7 Novembre alle ore 12:00 presso l'Ufficio patrimonio, con il metodo ad offerte segrete in aumento rispetto al prezzo base indicato, con esclusione delle offerte in ribasso ed inferiori rispetto alla base d’asta, secondo le modalità di cui agli artt. 73 lett. c) e 76 1°,2°, e 3° comma, del R. D. 23 maggio 1924 n. 827.


I concorrenti per partecipare alla gara dovranno far pervenire al Comune di Latiano – Ufficio Patrimonio – Via C.Battisti, 4, mediante servizio postale (Racc. R.R. ovvero posta celere), o corriere autorizzato o consegna diretta all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Latiano, entro le ore 12,00 del 30.10.2017, plico chiuso, controfirmato e sigillato sui lembi di chiusura, con esclusione di ogni altro mezzo di recapito, contenente l'offerta economica e quant’altro richiesto dal bando.

 


ATTI RELATIVI ALLA GARA:

 

Avviso Pubblico

 

Allegato A - Domanda partecipazione persone fisiche

 

Allegato B - Domanda partecipazione persone giuridiche

 

Allegato C - Modulo Offerta

 

Allegato D - Schema contratto

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento ( Giovedì 28 Settembre 2017 12:23 )