Sei in: Home Comunicati Stampa

arbitriL'avv. latianese Angelo Montesardi è stato confermato al vertice della Can 5, la commissione che gestisce le designazioni arbitrali della serie A e B di calcio a 5. Un'importante conferma, a dimostrazione del buon lavoro svolto negli anni, che porta lustro a tutto il territorio latianese.
Dall'Amministrazione Comunale, a nome di tutta la cittadinanza, giungano all'avv. Montesardi i complimenti per i risultati raggiunti e gli auguri di buon lavoro. Ad maiora!

 

Ci scusiamo per il disagio.

Grazie per la collaborazione.

Normal 0 14 false false false IT X-NONE X-NONE MicrosoftInternetExplorer4
Ultimo aggiornamento ( Mercoledì 05 Luglio 2017 06:39 )
 
Scritto da Rosanna Nicolì - Lunedì 26 Giugno 2017

stop sprechi alimentari

 

Nella giornata del 18 Maggio 2017 presso il Comune di Latiano, si è tenuto l’ultimo di una serie di incontri tra gli assessori dott.ssa Tiziana Rizzo, Mauro Vitale e dott. Michele Locorotondo con la Consulta ai servizi sociali e le Caritas parrocchiali del territorio.

 

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 26 Giugno 2017 10:36 )
 
Scritto da Rosanna Nicolì - Venerdì 26 Maggio 2017

alunni scuola primaria

L’Amministrazione comunale di Latiano – Assessorato all’ambiente, informa che è in corso il progetto europeo di educazione ambientale “Annibale il serpente sostenibile” con il patrocinio della Commissione Europea e del Ministero dell’Ambiente.

 

 APRI

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Maggio 2017 09:20 )
 
Scritto da Rosanna Nicolì - Venerdì 26 Maggio 2017

amianto2

L’Amministrazione Comunale – Assessorato all’Ambiente – comunica l’avvio di un nuovo intervento di bonifica e rimozione di manufatti in amianto abbandonati su suolo pubblico e la stipula di una convenzione a beneficio di tutti i cittadini latianesi per lo smaltimento dell’amianto di proprietà privata a condizioni economiche favorevoli.

 

 

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 26 Maggio 2017 09:42 )
 

Da quasi un anno il Parco Archeologico di Muro Tenente è oggetto di lavori volti al "Recupero conservativo, valorizzazione e fruizione" dell'area archeologica di proprietà dei comuni di Mesagne e Latiano.

 

Ultimo aggiornamento ( Lunedì 15 Maggio 2017 10:29 )
 

 

L'Amministrazione Comunale si unisce all'appello dei sindaci salentini per chiedere alle massime Autorità Nazionali e della Regione l'immediata sospensione delle attività in corso relative al progetto del gasdotto TAP e la convocazione di un incontro per la ricerca di soluzioni alternative, nella consapevolezza che simili decisioni debbano essere condivise dalle comunità locali.

 

APPELLO DELL'AMMINISTRAZIONE

Ultimo aggiornamento ( Venerdì 14 Aprile 2017 12:34 )
 
Pagina 1 di 13